Apri la porta e fatti accogliere da Palazzo Lecce, dove arte e modernità si fondono. Vivi la bellezza concepita dall’architetto Pino Brescia e realizzata da artigiani pugliesi.
Scegliete tra 6 camere su 2 piani, o magari prenotate l’intera residenza per una totale solitudine. Ognuna delle 6 camere è caratterizzata da elementi di design che evocano l’arte del mondo greco e latino.
Tornare a Palazzo dopo una giornata di esplorazione della magica città di Lecce, è come tornare a casa. Immergiti nella lettura nella confortevole zona living “Vesta”, o rilassati nell’area benessere “Venere”, con sauna, bagno turco e massaggi. Godetevi la vista del Duomo dalla Terrazza “Hermes”, sguazzate nella piscina a sfioro e bevete un drink al Rooftop Bar.
Unicità e autenticità nel centro storico di Lecce, lontano dal traffico delle vie principali ma a pochi metri dalle bellezze storiche e artistiche che caratterizzano questa magica città. Ogni giorno proponiamo un concetto di accoglienza lontano dagli standard, attento all’estetica e vicino alle tue esigenze, che evolve con e per te.